Quella che sembrava essere iniziata come una giornata tranquilla si è trasformata in un vero e proprio incubo per un giovane americano e la sua migliore amica a quattro zampe.
Aaron Morris e Jolene si erano appena trasferiti dal Michigan alla Carolina del Nord. Per cercare di rendere più accogliente la nuova casa, Aaron ha deciso di entrare in un negozio della catena Dollar General.
Il ragazzo andava di fretta e ha deciso di lasciare Jolene in macchina per muoversi più agilmente nel negozio. Una scelta di cui si è immediatamente pentito.
Aaron infatti non si era accorto che c’era qualcuno che lo stava seguendo e che era interessato alla sua auto. Quando è tornato nel parcheggio, qualche minuto dopo, ha scoperto che la sua macchina era sparito, insieme a tutto ciò che possedeva, inclusa la sua amata Jolene.
I due non si separavano da oltre sei anni, per Aaron è stato un colpo diritto al cuore. Non sapendo cosa fare, il ragazzo ha pubblicato un video su Facebook denunciando l’accaduto e chiedendo a chiunque abbia rubato la sua auto di restituirgli la sua migliore amica.
“Guardatela, lei è il mio angelo custode, la mia migliore amica. Facciamo sempre tutto insieme, ho bisogno di riaverla tra le mie braccia. Tutto questo mi sta distruggendo il cuore” ha spiegato Aaron sul web.
Al ragazzo non interessava riavere indietro la sua auto o i suoi effetti personali. Tutto ciò che voleva era ritornare insieme a Jolene. Più giorni passavano, però, e più le speranze di riabbracciarla svanivano.
Jolene, la cagnolona rapita da un ladro d’auto ritrova il suo migliore amico
Poi un giorno Jolene è riapparsa: un buon samaritano l’ha trovata abbandonata per strada e ha deciso di contattare la Morristown Hamblen Humane Society del Tennessee. I volontari del rifugio, dopo avere dato un’occhiata, hanno notato che indossava ancora un collare e un cartellino rosa, sul quale c’era scritto Jolene. Hanno quindi provato a mettersi in contatto con il proprietario del numero di telefono segnato sul collare, ma non hanno avuto nessuna risposta. Il telefono di Aaron infatti era stato rubato insieme alla sua auto.
Fortunatamente i responsabili del rifugio non si sono arresi e hanno deciso di pubblicare le foto della cagnolona sui social, chiedendo a tutti di ricondividerle nella speranza che il post arrivasse al proprietario di Jolene.
Come succede spesso in questi casi, il post è diventato vira e ha ottenuto il risultato sperato: dopo aver appreso la lieta notizia, Aaron è immediatamente partito per il Tennessee per raggiungere la sua migliore amica. E non appena Jolene lo ha visto arrivare, ha iniziato a scodinzolare a più non posso ed è corsa da lui per dargli un bacio.
“Ti ho ritrovata, non ti lascerò mai più” le ha promesso il ragazzo, prima di stringerla in un lungo e commovente abbraccio.
Anche se non è riuscito a rientrare in possesso della sua auto e dei suoi oggetti, Aaron e Jolene ora hanno tutto ciò di cui hanno bisogno: la loro reciproca e magnifica amicizia. Il video del loro ricongiungimento ⬇️