Regina, la cagnolona travolta da un’auto è in cerca di amore e di una casa

regina vittima incidente cerca casaLa vita non è stata particolarmente gentile con questo splendido esemplare di Pastore tedesco di nome Regina. Dopo essere stata abbandonata in strada, purtroppo, è rimasta vittima anche di un terribile incidente. Un’auto l’ha investita e a causa delle ferite riportate la cagnolona ha perso l’uso delle zampe posteriori.

Ma nonostante questo Regina non si arrende ed è ora che trovi una casa tutta sua dove ricevere tutto l’amore che merita. A prendersi cura di lei sono al momento i volontari dell’Oipa che hanno recentemente condiviso un appello affinchè qualcuno si faccia avanti per adottarla.

L’appello dell’OIPA

“Lo avete mai visto un Pastore Tedesco tra un branco di randagi? Noi no, ecco perché anche se non conosciamo il suo passato, possiamo dire con quasi assoluta certezza che Regina un proprietario ce l’aveva eccome prima di essere investita da un’auto” hanno scritto i volontari nel loro post.

“Evidentemente, stufo e annoiato di quello che sarà stato un puro diversivo, se n’è bellamente disfatto senza troppe remore, ma quando si agisce in modo criminale nei confronti di un essere vivente, lo si condanna alla morte o a danni irreversibili“.

Nonostante il forte sospetto che Regina sia stata abbandonata, la scansione del microchip non ha avuto risultato. Dopo averla recuperata dalla strada, la cagnolona ha trascorso un lungo periodo in ricovero in una clinica veterinaria.

Purtroppo il veterinario non ha potuto fare altro che constatare che la sua colonna vertebrale era completamente spezzata. Regina ha completamente perso sensibilità alle zampe posteriori. Fortunatamente grazie a un carrellino realizzato appositamente per i cani con problemi di deambulazione può finalmente muoversi da sola

In un primo momento Regina era stata accolta in canile, ma i volontari non erano attrezzati per gestire un cane come lei che ha costantemente bisogno di attenzioni. Così, una volontaria ha deciso di offrirle uno stallo casalingo provvisorio in attesa che qualcuno si faccia avanti per darle una casa vera. Regina ha solo due anni e ha ancora dei comportamenti da cucciola. Merita assolutamente l’amore di una famiglia.

Come chiedere informazioni su Regina

“Gli Angeli blu dell’OIPA di Lecce chiedono il sostegno di tutti non solo per offrire a questa giovane cagnolona la possibilità di ritornare a muoversi; ma lanciano anche un accorato appello per trovare a Regina una sistemazione più adatta e consona alle sue condizioni, una famiglia o uno stallo dove possa essere seguita come merita.”

Per chiedere informazioni su di lei o sugli altri cani del rifugio puoi scrivere una mail a lecce@oipa.org oppure contattare il numero segnalato sul sito web ufficiale raggiungibile a questo link (OIPA.ORG).

Impostazioni privacy