Sono state ore interminabili quelle vissute da Elisa Guadagnin, i ladri le rubano l’auto con dentro i suoi amati cani ma per fortuna dopo due giorni sono stati ritrovati. Questa è la loro storia:
Elisa lavora come istruttrice cinofila a Stra, in provincia di Venezia. Sabato mattina dei ladri le rubano l’auto mentre lei era impegnata in una lezione al centro di addestramento di Pianiga. All’interno della sua Bmw bianca c’erano i suoi due cani: Ugo e Siria, un Amstaff e un meticcio simil pastore tedesco. Proprio al momento del furto, stavano riposando in auto.
Intorno alle 12 di sabato scorso, i ladri erano riusciti ad entrare nella stretta e le avevano prima rubato la borsa dove dentro c’erano le chiavi della sua auto. La donna in un primo momento di panico, non si è persa d’animo e ha subito lanciato l’allarme pubblicando appelli sui social e promettendo una ricompensa a chi le avrebbe riportato i suoi due cagnolini a casa sani e salvi. Forse, a far cambiare idea ai ladri non sono stati i soldi ma le tantissime condivisioni del post che in poco tempo è diventato virale in rete e sui media. Dopo due giorni l’auto è stata ritrovata in un parcheggio di Bovolenta in provincia di Padova, dentro c’erano Ugo e Siria che erano affamati ma per fortuna stavano bene.
«RITROVATI !!!!! – ha scritto l’istruttrice sui social – . Questa mattina siamo stati contattati dai carabinieri di Piove di Sacco che hanno ritrovato la nostra macchina con all’interno i nostri bimbi Siria&Ugo, che per fortuna stanno bene. Volevo ringraziare tutte le persone e amici che ci hanno aiutato in questi giorni, condividendo il nostro appello, cercando di confortarci e aiutandoci con le ricerche. Siete stati fantastici!!»