Rukus+Speaker%2C+musica+green+in+mobilit%C3%A0
tecnologia-ambienteit
/rukus-speaker-musica-green-in-mobilita/amp/

Rukus Speaker, musica green in mobilità

Pubblicato da
Alessia

speaker_solare_rukus_5-620x350

Sei un’amante della musica e della natura? Ti piacerebbe ascoltare le tue canzoni preferite in piena libertà senza dover ricorrere all’energia convenzionale?  Sistemi audio wireless Bluetooth sono molto popolari  e consentono di portare la musica in ogni ambiente, liberi dall’ingombro dei fili e di altri condizionamenti ambientali. Nell’uso esterno, uno dei limiti è l’autonomia, che qualche volta priva del piacere delle sette note, specie quando meno si sarebbe disposti a rinunciare alla loro compagnia.

Gli altoparlanti Eton Rukus Solar Powered consentono di avere sempre energia, utile in certe situazioni. Il modello è progettato per l’uso nella natura. Si tratta di casse portatili che si ricaricano attraverso un pannello solare installato nella parte anteriore. Prodotto da Eton, Rukus Solar Speaker è dotato di una comoda maniglia per il trasporto e due casse posizionate sui lati estremi. Si collega a smartphone e lettori mp3 grazie al bluetooth e ci consente di ascoltare la nostra musica preferita in mobilità.

I comandi per il volume sono posizionati sul display LCD superiore dove è possibile visualizzare anche la durata rimanente della batteria. Nella parte posteriore invece è presente un alloggiamento e un connettore USB attraverso i quali possiamo sistemare e contemporaneamente ricaricare il nostro smartphone durante il normale utilizzo.
La batteria ha la durata di 8 ore e si ricarica in 6 ore esponendola alla luce del sole.

L’Erton Rukus Solar Powered consente di ascoltare la musica dove si gradisce, in qualsiasi momento, anche durante un’avventura in montagna, sapendo che la ricarica è possibile con una semplice esposizione alla luce della nostra stella di riferimento. Il prezzo del Rukus Speaker è di $ 125 ed è disponibile in 3 diversi colori: verde, bianco e nero. Vuoi acquistarlo? Vai al sito Amazon cliccando qua.

Nel frattempo guarda il video e come ascoltare musica nel rispetto dell’ambiente.