Sono passati mesi da quando i proprietari di Sangha non lo trovano più, di lui non si riesce a sapere nulla. Il cane risulta disperso e i proprietari sono disperati, per questo motivo offrono una ricompensa da 10.000 euro per chiunque lo ritrovi.
Sangha è scomparso, ricompensa di 10.000 euro per chi lo riporta a casa: la famiglia è disperata
Il cagnolino Cocker Spaniel di nome Sangha è scomparso da più di 5 mesi, lo scorso luglio si è perso in una stazione di servizio vicino ad Arma di Taggia, una frazione del Comune di Taggia in provincia di Imperia. Da allora di lui non si sa nulla.
Fin da subito i suoi proprietari ne denunciarono la scomparsa dell’animale alle autorità competenti. Lo si è cercato per giorni anche con i cani molecolari, di lui solo qualche traccia ma nulla di concreto. Queste sono le uniche notizie date sul caso.
Oggi però si è lanciato un nuovo appello perché Sangha è disperso chissà dove e la sua famiglia non si arrende. Sui social sono tantissime le persone che si sono mobilitate per aiutarli fornendo un supporto non solo morale ma anche logistico. Questa triste vicenda ha coinvolto tutti.
La voglia di ritrovarlo non manca e c’è molta determinazione nel aggrapparsi a qualunque cosa purché ritorni a casa. I proprietari ora sono disposti ad offrire una ricompensa di 10mila euro per chiunque lo salvi e lo riporti a casa.
Sangha è un cucciolo simil Cocker Spaniel (mix barboncino), ha il pelo folto ed è di color crema. Al momento della scomparsa indossava un collare, dovrebbe avere un microchip che forse si è smagnetizzato. Non sappiamo dopo tutto questo tempo come possa reagire il quattro zampe al contatto con un umano, quindi si chiede un approccio attento e cauto.
Potrebbe trovarsi ovunque ormai visto che sono passati tanti mesi, potrebbe girovagare anche fuori dalla provincia di Imperia. Chiunque avesse qualsiasi tipo di informazione o l’avesse avvistato, può contattare i seguenti numeri:
349 054 6480, 327 439 5426 o anche il numero francese 06 44 96 64 55. Grazie!