Scoprono+che+il+loro+cane+%C3%A8+cugino+del+loro+precedente+defunto
tecnologia-ambienteit
/scoprono-che-il-loro-cane-e-cugino-del-loro-precedente-defunto/amp/
Categorie AnimaliCane

Scoprono che il loro cane è cugino del loro precedente defunto

Pubblicato da
Liliana Terlizzi

Non è facile dire addio al proprio animale a quattro zampe ma una coppia dopo averne adottato uno, scoprono che il cane è cugino del loro precedente defunto. Un segno del destino?

Con il test del Dna scoprono che il cane di casa è cugino del loro precedente defunto

I protagonisti di questa storia così bella e assurda allo stesso tempo, si chiamano Nicole Sopko e Dan Staackmann, sono fondatori della Upton’s Natural. Recentemente hanno adottato un simil pastore tedesco di nome Frida. È una cagnolona recuperata come randagia dalla Palm Valley Animal Society del Texas durante una tempesta invernale. Poiché il rifiugio era stracolmo di cani, è stata trasferita in un altro di Chicago. Lì i suoi nuovi proprietari l’hanno conosciuta e si sono innamorati a prima vista di lei.

Il test del Dna rivela che il nuovo cane Frida è cugino del loro precedente defunto cane Greta: una bellissima storia

Grazie al test del Dna hanno scoperto che la nuova arrivata è cugina di un loro defunto cane morto lo scorso primo maggio. Una bellissima sorpresa che ha emozionato la coppia. Si chiamava Greta, ha vissuto per ben 14 anni. L’avevano adottata quando era stata accalappiata nel 2007 quando era una cucciola dal Chicago Animal Care and Control ed era stata portata nel canile all’Heartland Animal Shelter.

“Come la maggior parte delle persone che condividono la propria vita con un animale, siamo stati devastati dalla perdita di Greta. Quando abbiamo trovato Frida, sapevamo che doveva entrare a far parte della nostra famiglia, ma non avevamo idea che facesse parte della famiglia biologica di Greta. Non so quali siano le possibilità che ciò accada, ma ha confermato per noi che alcune cose sono destinate ad essere”, ha raccontato la coppia.

Greta e Frida condividono il 6% del loro Dna, sono quindi cugine di primo o secondo grado. Questo vuol dire che una parte di lei continuerà a mantenere vivo il ricordo di Greta, la coppia grazie a lei supererà ancora meglio il dolore per la sua scomparsa. In suo omaggio, Nicole e Dan hanno voluto donare il 100%% delle vendite delle loro ciambelle vegan “For Greta” al canile. Ed ora faranno lo stesso con il nuovo dolce “Cousin Frida”. Una bellissima storia che andava assolutamente raccontata!