Questo cane si chiama Jack e si era smarrito da 3 anni, il suo padrone Mike non ha mai perso la speranza di ritrovare il suo migliore amico a quattro zampe ed ha fatto bene!
Ha passato tutto il tempo che poteva a cercarlo e ad affliggere volantini con la speranza nel cuore di poter ritrovare il suo cane smarrito.
“Da quando l’ho perso, non sono stato più lo stesso”, ha spiegato Mike. “Abbiamo fatto tutto insieme, come se lo portassi anche al lavoro la metà del tempo, e ogni volta che andavo a pescare, lui era lì. Abbiamo appena fatto tutto insieme. Era lì a prescindere da quello che stavo facendo.”
Poi per caso un giorno ha ricevuto una chiamata da un ospedale per animali. Si trovava a otto ore di distanza da dove abita. La persona che l’ha chiamato gli ha chiesto il suo nome e se aveva un cane di nome Jack.
Mike ha poi chiesto all’ospedale di verificare le caratteristiche del cane per capire se si trattava effettivamente di Jack. Gli dissero che Jack aveva gli occhi marroni e un’unghia delle sue zampe anteriori era completamente nera. Insomma, era proprio Jack!
Era stato trovato sul ciglio della strada a quasi 500 miglia di distanza. Per fortuna le sue condizioni di salute erano buone e aspettava solo di essere riportato a casa dal suo padrone. Mike si è subito messo in auto per andare in ospedale e riprendersi il suo cane. Nonostante erano passati 3 anni dall’ultima volta che si sono visti, Jack l’ha riconosciuto ed ha iniziato a piagnucolare e ad ululare per la gioia. Si è rotolato sulla schiena per farsi accarezzare la pancia. Ecco il video emozionante.