E’ proprio vero, è scomparso Steve Jobs, l’uomo che ha fatto la storia del settore tecnologico. Il padre fondatore dell’Apple ha vinto tante battaglie commerciali ma non quella contro il cancro.
Lo stesso Steve Jobs con l’azienda Apple, è stato fortemente criticato per le politiche di produzione definite come eticamente scorrette, nella fine della sua carriera, Steve ha tentato di correggere le condotte dell’azienda di Cupertino, infatti l’ultima sua apparizione pubblica risale al 7 giugno, quando in un convegno ha presentato il progetto per la nuova sede operativa Apple. Un progetto ecosostenibile.
Steve Jobs ha segnato l’èra della tecnologia, i tabloid americani, in questo ultimo periodo lo descrivevano come “uno scheletro“, quasi l’ombra di se stesso. Fortemente dimagrito e privo di carisma. Non sembrava lo stesso uomo che riusciva a tenere milioni di persone con il fiato sospeso.
Purtroppo non ci sono parole, a costo di sembrare privi di tatto, oggi, pubblicheremo delle immagini ironiche che ritraggono Steve e il suo “nemico” Bill che chiacchierano tra di loro. Una piccolissima curiosità… quel genio di Steve Jobs era vegano.
I commenti sono chiusi.