Dopo il ragazzo di Memphis che ha sparato ad un cane, le crudeltà sugli animali domestici non finiscono: tagli, ustioni e ferite multiple. E’ arrivato così un cane al pronto soccorso, a ridurlo in quello stato pietoso sono stati i due suoi padroni.Si chiama Chance ed è un meticcio di circa un anno. Il cane di razza mista viveva chiuso in un ripostiglio, i suoi padroni, Raelynn Van Tassel di 23 anni e Shannon Clarke di 34 anni, gli infliggevano delle torture tremende.
Clarke ha ridotto i due terzi del corpo del cane quasi a brandelli, si è divertito ad utilizzare un acido per provocare al cane ustioni chimiche. Clarke teneva il cane rinchiuso e non si curava neanche di nutrirlo. Quando ha concluso i suoi sadici giochi ha abbandonato l’animale per strada.
Un vigile del fuoco fuori servizio, ha avvistato il cane malridotto e l’ha condotto fino al “Mercer County Homane Society” dove ha ricevuto il primo soccorso. Chance, oltre le usioni che ricoprivano la gran parte del corpo, aveva tre denti rotti e vari tagli anche in bocca.