L’uomo sorpreso a maltrattare il suo cane in una piazza a Torino, è stato arrestato anche per resistenza a pubblico ufficiale.
Un uomo è stato visto picchiare il suo cane sul muso a colpi di moschettone fino a farlo sanguinare. Per fortuna un gruppo di ragazzi che si trovavano lì in quel momento, sono riusciti a fermarlo e a chiamare la Polizia. Tutto è successo in piazza Valdo Fusi, a Torino, questa piazza che si trova nel centro della città è molto frequentata dagli skater. Uno dei ragazzi vedendo la scena orribile, ha chiamato i poliziotti raccontando che una persona stava maltrattando il proprio cane. L’animale al guinzaglio ogni volta che cercava di allontanarsi cercando carezze dai giovani, veniva strattonato e fatto cadere dalle scale presenti nella piazzetta.
L’uomo era arrivato persino a colpirlo con forza con un moschettone da arrampicata. Così, quando sono arrivato gli agenti per fermarlo, lui ha fato in escandescenza ed è stato arrestato. Il povero cagnolino, zoppicante e con una grossa ferita al collo, è stato affidato alle cure di una struttura veterinaria della zona.