La toccante storia di Guillermo e René, una coppia che ha affrontato sfide per trovare una nuova casa a Santiago, Cile, per loro e i loro 31 animali domestici. Scopriamo come la loro passione per gli animali li ha portati a espandere la loro famiglia e a ricevere un incredibile supporto dalla comunità.
La ricerca di una nuova dimora può essere un’esperienza stressante, ma per Guillermo e René, una coppia con una famiglia insolitamente grande di 31 animali domestici, è stata un’avventura unica.
Mentre molte persone potrebbero sentirsi sopraffatte dalla prospettiva di trovare una casa adatta a loro, al loro fidanzato e alla loro vasta famiglia di animali domestici a Santiago, Cile, Guillermo e René hanno affrontato la sfida con determinazione e un’incredibile aiuto di solidarietà.
La storia inizia con il trasferimento di Guillermo e René a Santiago per motivi di lavoro, lasciandoli con la difficile compito di trovare una nuova casa che potesse accogliere non solo loro due, ma anche i loro 31 animali domestici.
Armati di pazienza e lettere di presentazione, la coppia ha iniziato la loro ricerca, affrontando le sfide di un mercato immobiliare competitivo e spesso poco incline ad accogliere famiglie con così tanti animali.
Il video pubblicato da Guillermo che ha catturato l’attenzione di migliaia di persone
Dopo settimane di affannosa ricerca senza successo, Guillermo, sentendosi esausto ma determinato a trovare una soluzione, ha avuto l’illuminazione di condividere la loro storia tramite un video online.
In questo toccante video, Guillermo ha spiegato la loro situazione unica e il loro desiderio di trovare una casa che potesse ospitare l’intera famiglia, animali compresi. Il video ha catturato l’attenzione di migliaia di persone, diventando virale e portando alla condivisione massiccia del contenuto.
Ma cosa ha portato Guillermo e René ad avere una così grande famiglia di animali domestici? Come racconta Guillermo, tutto ha avuto inizio con la loro condivisione di una passione comune per gli animali. “Fin da bambini, entrambi abbiamo desiderato avere un animale domestico, ma per vari motivi i nostri genitori non ce lo permettevano“, racconta Guillermo.
Quando hanno adottato il loro primo cane, Babu, hanno presto capito che desiderava compagnia mentre erano al lavoro. Così, hanno iniziato ad ampliare la loro famiglia adottando cani adulti che avevano bisogno di una casa amorevole.
In soli 8 anni, la famiglia è cresciuta fino a includere 24 cani, 2 gatti, 2 capre e un agnello. Grazie al sostegno incredibile dei loro follower, Guillermo e René non solo hanno trovato una nuova casa adatta a tutti i loro animali domestici, ma hanno anche ottenuto un terreno con alberi da frutto dove la loro famiglia può prosperare.
Il messaggio principale che Guillermo e René desiderano trasmettere è che gli animali domestici sono membri a tutti gli effetti della famiglia. “Adottare un animale domestico è un impegno a vita”, sottolinea Guillermo. “Non ci sono scuse per abbandonarli o ricollocarli altrove. Sono creature che ci amano incondizionatamente e meritano il nostro amore e la nostra dedizione.”
La storia di questi due amanti degli animali è un esempio toccante di amore, sacrificio e solidarietà. Attraverso la loro determinazione e il sostegno della comunità, hanno dimostrato che non esiste una famiglia troppo grande quando si tratta di amare e prendersi cura degli animali domestici.