Un+cagnolino+cade+nel+fiume%3A+un+passante+lo+nota+e+lo+salva+%28VIDEO%29
tecnologia-ambienteit
/un-cagnolino-cade-nel-fiume-un-passante-lo-nota-e-lo-salva-video/amp/
Animali

Un cagnolino cade nel fiume: un passante lo nota e lo salva (VIDEO)

Pubblicato da
Darek Petrelli

cagnolino caduto nel fiumeUna storia a lieto fine che ha come protagonista un essere umano coraggioso e un povero cagnolino è sempre in grado di mettere il buon umore. Qualche settimana fa un cagnolino nero è caduto all’interno di un canale di Port Dundas. Fortunatamente per lui, un gruppo di esseri umani lo ha avvistato giusto in tempo, prima che fosse troppo tardi. Il cagnolino era infatti finito nell’erba alta  nei pressi della riva e non era facile da individuare.

Dopo aver valutato la situazione, il gruppo di amici ha deciso di intervenire. Uno di loro, Jason Hutchison è riuscito a calarsi all’interno del canale. Dopo averlo raggiunto, ha tirato fuori il cagnolino dall’acqua tirandolo per la collottola. .

“Stavamo camminando lungo il canale e abbiamo visto una coppia che gridava indicando in direzione dell’acqua.” ha raccontato un testimone oculare a Glasgow Live.

“Non sapevamo cosa fosse successo all’inizio. Poi abbiamo appreso che poco prima un cagnolino era caduto all’interno dell’acqua. Uno dei ragazzi stava provando a raggiungerlo ma stava avendo molta difficoltà a calarsi nel canale. Così Jason è corso in suo aiuto e alla fine ha raggiunto il cane e lo ha trascinato fuori dall’acqua. E’ stato lui a salvarlo”.

Dopo averlo portato al sicuro ed essersi assicurati che non avesse riportato ferite, il gruppo di ragazzi ha provato a guardarsi in giro alla ricerca dei suoi proprietari. Purtroppo in quel momento non sembrava esserci nessuno in giro. Il cagnolino potrebbe essere caduto da una delle barche che passano per il canale, anche se i testimoni non sono riusciti ad accertarsene. I suoi salvatori stavano cercando di contattare un’associazione che se ne prendesse cura, ma proprio in quel momento il cagnolino è fuggito via.

“E’ scappato prima che potessimo fare qualcosa per lui. Ci sarebbe piaciuto capire chi fossero i proprietari e magari aiutarlo a ricongiungersi con loro”.

 CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO