A imbattersi nell’insolita (ma tenerissima) scena è stata una tiktoker di nome Gemma Colón, che era fermata in un ristorante di New York, il Local 92 presso East Village, per mangiare un boccone. Notando quell’adorabile coppia non ha resistito e ha deciso di tirare fuori il cellulare per registrare un video.
“Ad un tratto mi sono imbattuta in una delle scene più insolite e commoventi di sempre”, ha raccontato Gemma al sito The Dodo.
“Ho notato questo cane seduto di fronte al suo proprietario, seduto su una sedia, che si comportava proprio come un vero gentiluomo quasi come se fosse abituato a questi ambienti”.
A quanto pare il cane e il suo proprietario si trovavano lì per trascorrere un po’ di tempo insieme e naturalmente gustarsi qualche prelibatezza. Un appuntamento in piena regola, insomma. Gemma ha avuto la fortuna di sedersi proprio difronte all’adorabile coppia, trascorrendo tutta la serata ad ammirarli.
“Il proprietario del cane stava facendo un cruciverba e sorseggiava un bicchiere di vino rosso mentre consumava il suo pasto. Il suo accompagnatore (il cagnolone) si stava invece godendo la sua ciotola d’acqua. La maggior parte dei cani avrebbero fatto un casino, invece lui sembrava quasi sorseggiare l’acqua educatamente”, ha spiegato la ragazza.
“Vedere quel cane comportarsi così educatamente è stato davvero sorprendente per me. Le sue buone maniere mostrate a tavola era persino superiori a quelle di molti esseri umani.”.
Gemma ha pensato che quella scena era troppo tenera per non finire su internet. E così ha deciso di immortalare la loro cena. Nel video si vedono diversi avventori guardare l’insolita coppia con stupore e ammirazione. Nessuno però ha avuto il coraggio di interrompere la cena per fargli loro i complimenti e conoscere un po’ di più la loro storia. Gemma tuttavia ha avuto modo di ascoltare qualche frase tra l’uomo e una cameriera e sembrerebbe che quella non la prima serata al ristorante.
“Ho potuto ascoltare una conversazione tra la cameriera commentare e il proprietario di quel cane. Lei gli ha detto ‘ma quanto è bravo questo cucciolo’ e l’uomo le ha risposto che lo porta sempre con sè, anche quando va a cena fuori.”
“Deve essere proprio fantastico avere sempre una compagnia del genere. Sono proprio adorabili” ha concluso la ragazza, non nascondendo un po’ di gelosia nei loro confronti.