Vince+due+milioni+alla+Lotteria+grazie+all%26%238217%3Bamore+verso+la+sua+cagnolina
tecnologia-ambienteit
/vince-due-milioni-alla-lotteria-grazie-allamore-verso-la-sua-cagnolina/amp/
Animali

Vince due milioni alla Lotteria grazie all’amore verso la sua cagnolina

Pubblicato da
Darek Petrelli

VINCE 2 MILIONI CAGNOLINAA volte il destino agisce in modi davvero curiosi: qualche settimana fa, Leonard Linton ha ricevuto una telefonata molto preoccupante che riguardava la sua cagnolina. La sua adorata bassotta di nome Ivy si era sentita improvvisamente male e la persona che se ne stava occupando lo ha subito informato della situazione.

L’uomo ha deciso di raggiungere la sua cagnolina per vedere come stesse. Ivy era incinta ma era ancora presto per partorire, quindi temeva che ci potessero essere delle complicazioni. Così Leonard si è messo al volante e ha cercato di raggiungerla il prima possibile:

“Per arrivare da lei il più rapidamente possibile, Linton ha preso una strada diversa per tornare a casa” hanno raccontato i promotori della Florida Lottery.
Solitamente l’uomo usa un’altra strada per tornare a casa ma a causa di quell’imprevisto ha dovuto cambiare il suo percorso. Prima di arrivare a casa si è fermato al volo in un supermercato per comprare del cibo per la sua cagnolina. Alla cassa ha visto anche un gratta e vinci da 10 dollari e senza pensarci troppo su lo ha acquistato.

Leonard non è un giocatore incallito. Qualche volta tenta la fortuna ma in quel momento è stato puro istinto acquistare il gratta e vinci. Dopo tornato a casa ed essersi assicurato che la sua Ivy stesse bene, ha deciso di grattare il tagliando scoprendo di aver vinto il primo premio, una somma di due milioni di dollari (circa 1,8 milioni di euro).

La preoccupazione per la sua cagnolina lo ha portato a vincere una cifra che gli cambierà la vita per sempre: “Ancora non ci credo! Devo tutto alla mia cagnolina, questo sarà un cambiamento enorme per le nostre vite!”

Fortunatamente Ivy stava abbastanza bene. Probabilmente non si era trattato di un malore, ma di un po’ di stanchezza dovuta al caldo e alla gravidanza. Circa una settimana dopo ha partorito, giusto in tempo per posare insieme al suo proprietario mentre ritira il gigantesco assegno da 2 milioni di dollari: “Cosa farò con i soldi? sicuramente le comprerò una nuova cuccia”.