Questo bellissimo cane si chiama Winston ed è cresciuto insieme a tanti gatti. Proprio per questo motivo ha imparato a fare le fusa.
Winston, il cucciolo di cane cresciuto con i gatti: fa le fusa ogni volta che qualcuno lo accarezza!
Da quando Beth Clark lo ha adottato, Winston ha sempre vissuto circondato da gattini perché la donna salva e accudisce temporaneamente i mici che ne hanno bisogno. Ed è proprio così che ha imparato a vivere come loro.
Beth ha spiegato:
“Lui ha fato amicizia in particolare con sei gatti e tra loro c’è un bellissimo legame”.
Questi gattini però lo hanno influenzato in un modo diverso dal solito. Il cane ad un certo punto ha iniziato ad imitarli. Aveva appena 4 mesi quando Beth ha notato che se lo accarezzava, lui emetteva dei suoni strani e faceva le fusa proprio come i gatti!
“Ho capito in breve tempo che stava facendo questi versi per esprimere la sua gioia e questo lo aveva imparato dai felini”.
E ad oggi, anche se è cresciuto, continua a fare le fusa ma in modo diverso e particolare visto che comunque è pur sempre un cane.
“Non importa a quale specie animale si appartenga – continua la proprietaria -, ognuno ha la capacità di esprimere amore e affetto a modo suo”.